non dimentichiamoci anche l'Italiana beretta 93R![]
io ho avuto la fortuna e l'onore di provare la 712 "originale" (all'estero), per questo ho osato dire la parolaccia [][
][
]"ingestibile!" hehehehe!
tra l'altro è un bel calibro!
ciao!

non dimentichiamoci anche l'Italiana beretta 93R![]
io ho avuto la fortuna e l'onore di provare la 712 "originale" (all'estero), per questo ho osato dire la parolaccia [][
][
]"ingestibile!" hehehehe!
tra l'altro è un bel calibro!
ciao!
dario
![]() |
![]()
|
![]()
|


]
][
Rispondi citando




