non dimentichiamoci anche l'Italiana beretta 93R![]
io ho avuto la fortuna e l'onore di provare la 712 "originale" (all'estero), per questo ho osato dire la parolaccia [][][]"ingestibile!" hehehehe!
tra l'altro è un bel calibro!
ciao!