Bella! si tratta sempre di una Kreigserinnerungsmedaille
medaglia commemorativa ungherese della guerra 1914-1918 data ai "combattenti" come onoreficenza al merito ,esiste anche la versione per non combattenti ,senza elmo e senza spade,ed è differente anche il nastrino!
Data della sua istituzione 14 Novembre 1929.



Rispondi citando





