Si in effetti sono curioso anche io,la tecnica dell'occhio lucido ha fatto effetto ho hai dovuto semplicemente mettere mano al portafoglio?
Ciao
Andrea
Si in effetti sono curioso anche io,la tecnica dell'occhio lucido ha fatto effetto ho hai dovuto semplicemente mettere mano al portafoglio?
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Con questa la tecnica dell'occhio lucido non ha fatto nessun effetto
Immagine:
57,4 KB
La prossima volta ricorda cipolle o collirio.
Con questa la tecnica dell'occhio lucido non ha fatto nessun effetto
Cretinate a parte bella foto.
A parte le foto che altro collezioni?
Ciao
Andrea
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Non saprei neanche dirti cosa colleziono, avevo iniziato con le medaglie, poi iniziano a costare un occhio della testa, così ho una collezione(se si può chiamare così)di un pò di tutto.
Insomma colleziono oggetti che mi piacciono.
Il miglior tipo di collezione!!![
Insomma colleziono oggetti che mi piacciono.][
]
Ciao
Andrea
Bella, ottimo pezzo. Complimenti [:253]
D'Annunzio
Comunicazione...........sono finalmente riuscito a "trattare il documento" 150 euro e forse ci scappa altro!!!!
Bene attendiamo le foto dell'"altro"
Ciao
Andrea
Cavoli è veramente eccezionale!!!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|