Davanti a questa esortazione sono rimasto .......................![]()
![]()
Non conoscevo questo motto .
Scusate ma non ho resistito
Davanti a questa esortazione sono rimasto .......................![]()
![]()
Non conoscevo questo motto .
Scusate ma non ho resistito
Davvero belle immagini.Appeno ho un attimo di tempo posto una foto fatta a Pedavena.
Siamo sicuri che l'ultima sia d'epoca?Sembra fatta a bomboletta da qualche writer malefico.
Chiaro che non è d'epoca,o la tua è una battuta?Forse non ho capito e me ne scuso allora!
[quote=da_margy]Se questo è O.T. continua a postare! Mi prendo tutta le responsabilità !Originariamente Scritto da "87°":jsrj3v2w
![]()
Davvero ottime integrazioni![/quote:jsrj3v2w]
Quoto
luciano
Iscrizione presente per ben 5 volte su di un complesso a Pedavena:[attachment=0:3nnjz7ez]SETTEMBRE 2008 113.jpg[/attachment:3nnjz7ez]
ma questo motto precede o segue l' altro , forse piu' conosciuto , che recitaOriginariamente Scritto da daniele1955
"chi ci da' la luce ? il duce ! " ?![]()
Originariamente Scritto da u03205
... chi ci dà* i soldini ? .... Mussolini !
![]()
audaces fortuna iuvat
[hiddenlink:1fv1f2vd]http://caffettiere.blogspot.com/[/hiddenlink:1fv1f2vd]
Mulon hai una foto dell'intero edificio? Lì sei vicino la birreria?Originariamente Scritto da MULON
[center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
Ho l’amaro del sale in bocca …
L’alba non è uguale per tutti.
Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!”
== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]
CATANIA:
Scuola Comunale Filippo Corridoni uno spettacolo.....è enorme!!!!!
CERCO MILITARIA DELLA M.V.S.N. NELLO SPECIFICO: DISTINTIVI DIVISIONALI DELLA MILIZIA, MEDAGLIE DIVISIONALI PERIODO 40/43, PUGNALI DA MARCIA E NON, FOTO FRONTE GRECO/ALBANESE, JUGOSLAVO E RUSSO, SCUDETTI DA BRACCIO, TESSERE MVSN E MEDAGLIE AL VALORE CONFERITE AD APPARTENENTI ALLA MILIZIA E NON. IN PARTICOLARE CERCO MILITARIA DELLA 167° LEGIONE CC.NN. "ETNA".
![]() |
![]()
|
![]()
|