Eccomi![]()
Penso che il nome sia effettivamente Croato o Serbo,anche se Miroslav era un nome molto usato in quei anni da tutte le etnie.Il cognome è invece,come già* detto,più Croato O Serbo che Sloveno![]()
Eccomi![]()
Penso che il nome sia effettivamente Croato o Serbo,anche se Miroslav era un nome molto usato in quei anni da tutte le etnie.Il cognome è invece,come già* detto,più Croato O Serbo che Sloveno![]()
per i due cucchiai nella prima foto in alto a sinistra dovrebbero essere italiani ww1----![]()
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Vorrei vedere anch'io qualche foto dela borraccia,soprattutto del collo della stessa.![]()
Ciao, la scatolina della quinta foto mi sembra un contenitore per sigarette inglesi. Puoi fotografare l'altra faccia?
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
belle cosine complimenti![]()
Grazie ragazzi per l'aiuto!
Allego le foto della borraccia e del pacchetto di sigarette per l'amico Mulon e kanister![]()
Ciao, grazie per la foto. Te l'avevo chiesta perchè altre che ho visto riportavano i dati del produttore mentre questa è liscia. Strano.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
ciao, io ho trovato diversi tappi di contenitori di sigarette inglesi e la forma in effetti potrebbe ricordare...quelli che ho trovato io avevano la scritta CIGARETTE sopra, ma non vuol dire.
La borraccia potrebbe anche essere qualcosa di civile/sportivo pre o post 45.
La borraccia potrebbe anche essere qualcosa di civile/sportivo pre o post 45.
Quoto.
Trovo starno però che non rechi punzoni![]()
Grazie per l'aituto-identificazione del pacchetto di sigarette, non ci sarei mai arrivato da solo.
La borraccia come punzonatura ha soltanto una M sul fondo.
Qualche idea?
Grazie
![]() |
![]()
|
![]()
|