bella anche quella del programma tv, si puō sapere su quale canale??
bella anche quella del programma tv, si puō sapere su quale canale??
ciao
lo squadrista
-------------
Vā nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
Riprende o no U&A?
Vittorio
Fecisti patriam diversis gentibus unam
ciao
Si a novembre con il n.127 (mi pare...)
nessuno sā* sų quale canale andra in onda la serie tv?
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
si giusto, quando inizia sto programma "History Hunters"??? su quale canale
ciao
lo squadrista
-------------
Vā nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
stiamo lavorando alle prime puntate ,se tutto va secondo programma potremmo giā* esser in onda dala fine del mese di ottobre,la programmazione per i primi tempi sarā* quindicinale ,anche perchč il periodo invernale non faciliterā* il lavoro in esterno .
Abbiamo previsto la programmazione di alcune repliche settimanali per favorire la visone in differenti giornate.
Non appena pronti a partire provvederō a comunicarvi il canale ,la data e gli orari di programmazione.
Se siete interessati a collaborare alla realizzazione del programma con materiale da voi realizzato o con i frutti delle vostre ricerche ed esperienze personali relative agli argomenti trattati nel forum, potete contattarmi attraverso il forum o utilizzando la mail ilpicone@libero.it
Rimango a disposizione per ogni chiarimento
Un saluto a tutti
Luca
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
e vaiiiiiiiii
Io so che u%a riprende il primi di ottobre ed cosa sicura che riprende
ciao a tutti- Danilo
http://www.youtube.com/user/incute16?feature=mhum#g/u
esato ,il 15 ottobre č in edicola,ho scritto all'editore per fare l' abbonamento ma mi ha riferito che per i primi 6 mesi non fanno abbonamenti,solo in edicola.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
ecco le prove
http://www.tuttostoria.it/specificheing.asp?ID=768
ciao a tutti- Danilo
http://www.youtube.com/user/incute16?feature=mhum#g/u
![]() |
![]()
|
![]()
|