Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Per "educare" i bambini...

Utente registrato
    Belli, peccato che si sono messi a farli soltanto adesso. [:253]

Banned
    Anch'io ho costruito stormi di aerei di fantasia con i mattoncini Lego...poi li facevo precipitare...ho giocato molto anche con i piccoli soldatini dell'Atlantic che conservo ancora in un armadio in ripostiglio ancora con le loro confezioni di cartone, hanno quasi 40 anni!!

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Peccato che quando ero piccolo io o Luca queste cosine non ci fossero!!
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato
    Navi, sottomarini, aerei, autoblindo...

Coi miei lego ho fatto un programma di riarmo da Germania anni '30...

Uno dei pochi giochi che non riducono un bambino in un idiota consumista... infatti la Lego è in crisi nera...

Moderatore L'avatar di coloniale
    non mi vergogno a dirlo : io ci gioco ancora ....insieme a mia figlia ....lei costruisce le sediette e i tavolini per la barbie e io gliele bombardo con i miei incrociatori spaziali ...[:202]
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Utente registrato L'avatar di Andrea58

non mi vergogno a dirlo : io ci gioco ancora ....insieme a mia figlia ....lei costruisce le sediette e i tavolini per la barbie e io gliele bombardo con i miei incrociatori spaziali ...[:202]
    Fai bene ed hai ben poco da vergognarti.
    Socializzi con tua figlia e nel contempo hai un'ottima scusa per usare i lego.[][]
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Banned
    Anch'io pochi anni fa quando avevo i bambini ancora piccoli giocavo con loro con i Lego (aerei, navi, treni, ecc.), ma ho anche riesumato i miei soldatini e il trenino elettrico...divertendomi assieme un mondo![:16][:42][:260][:256]

Utente registrato L'avatar di Tiroles

Re: Per

Ciao amici, da quando mi sono unito a Voi ho riesumato quei pochi soldatini (non so che marca siano e quante marche ne esistano) che avevo in una scatola che anni fà* avevo dato a mio figlio, ma ora mi piacerebbe riprendere a racattare questi bei soldati. C'è qualcuno tra noi che potrebbe procurarmene o sapermi dire dove è possibile trovarne? Intanto allego una foto con la mia squadra "Fucilieri". E' bello ogni tanto tornare bambini, ti aiuta a vivere.
    Ciao El Tiroles
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Io ho una quindicina di scatole di soldatini delle AIRFIX scala 1:32 simili ai tuoi di tutti gli eserciti della WW 2 tranne quello italiano. Non so quanto possano valere, forse hanno una trentina di anni. Non so dove si possano reperire ma credo che i soldatini di plastica non vengano più costruiti da parecchi anni. Domani magari posto qualche foto, oggi è una giornata nera.

Moderatore L'avatar di Centerfire

Mio fratello ha conservato quelli della sua infanzia (Airfix di 30 anni fà*) e tempo fà* ha iniziato a cercare sul web quelli che possedeva una volta ma che le vicissitudini hanno disperso.
    Tramite il "noto sito" di compravendita ha recuperato diverse scatole originali, molte ancora con la plastica di imballo.
    spesso i pezzi sono rimanenze di magazzino che vengono cedute in stock per poco, qualcosa viene addirittura direttamente dall'Inghilterra...
    Se la cosa ti interessa mi pare che durante l'anno vengano realizzate delle Mostre-scambio sui giocattoli dove puoi trovare molte cosette in merito!

Storia dell'Airfix
    http://it.wikipedia.org/wiki/Airfix

Personalmente ho una scatola da scarpe piena di soldatini Atlantic con i loro accessori e me la tengo ben stretta...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Atlantic

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •