Grazie Gianpiero, ti leggo solo adesso.la prossima volta che vai a Roma, prova a guardare
sull'annuario. Per me resta fuori mano veramente.Ciao, PaoloM
Grazie Gianpiero, ti leggo solo adesso.la prossima volta che vai a Roma, prova a guardare
sull'annuario. Per me resta fuori mano veramente.Ciao, PaoloM
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




