Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Fregio E.N.R. Paracadutista

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    306
    Benvenuto Folgore e Buon Divertimento!

    un saluto, []
    Damiano / DEMJANSK

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,079
    Benvenuto FOLGORE. Buon lavoro!! [][]
    Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    465
    Dimenticavo....BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA!!!!!

    Ciao

    Vincenzo
    CERCO MILITARIA DELLA M.V.S.N. NELLO SPECIFICO: DISTINTIVI DIVISIONALI DELLA MILIZIA, MEDAGLIE DIVISIONALI PERIODO 40/43, PUGNALI DA MARCIA E NON, FOTO FRONTE GRECO/ALBANESE, JUGOSLAVO E RUSSO, SCUDETTI DA BRACCIO, TESSERE MVSN E MEDAGLIE AL VALORE CONFERITE AD APPARTENENTI ALLA MILIZIA E NON. IN PARTICOLARE CERCO MILITARIA DELLA 167° LEGIONE CC.NN. "ETNA".

  4. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    288
    Dovrete avere un po' di pazienza, Folgore mancherà* qualche giorno, ma quando tornerà* svelerà* l'arcano...
    Tanto io lo so!!! Ahahah!!![][][][]
    [}][]Francesco[}][]

  5. #15
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Trentino - Alto Adige
    Messaggi
    151
    Sapremo mai come Il collega nuovo nostro eminentissimo -Folgore- conquistò cotanta rara maraviglia?

    Forse, non forse.

    Nell'attesa, restiamo curvi su l'orlo del secreto.

    Ave,

    Elmar Lang

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    162
    Un "saettante" benvenuto al nuovo giunto!!!
    Attendiamo brevetti a raffica!!![][]
    Ariel Armato.
    Collezionista di distintivi italiani (Arditismo-Fiume-Squadrismo-PNF-MVSN). Cerco tutto il collezionabile che riguarda: l'impresa di Fiume,l'Arditismo e lo Squadrismo.

  7. #17
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    151
    Eccomi rientrato ragazzi! Vi ringrazio per il caloroso benvenuto e per i complimenti per il pezzetto messo al vostro giudizio, che dire non mi rimane che raccontarvi il come o meglio il perche' io ne sia venuto in possesso... partiamo subito dal presupposto che dobbiate avere passato con Francesco Nostradamus almeno 8 anni della vostra vita tutti i giorni assieme sui banchi di scuola(e gia' qui la storia si fa Tosta!) ed in piu' condividiate la stessa passione per il collezionismo militare, aggiungeteci un invito al vostro matrimonio ed il gioco e' fatto! Percorrete lo stesso iter e Francesco sara' ben lieto di regalare anche a voi un gingilletto del genere (anche se le vostre mogli, provare per credere, non gradiranno cotanto nobile gesto!)
    Ciao a tutti, Folgore!
    Cerco materiale da Paracadutista Italiano

  8. #18
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    288
    Ahahahah! Ecco svelato l'arcano, cari amici![:I]
    Ebbene si, è stato il mio regalo di matrimonio ad un amico speciale, matto ed appassionato almeno quanto me, se non di più![]
    Ma non è finita qui...al suo matrimonio Folgore, sempre con il mio zampino, ha ricevuto anche altri oggetti di militaria da urlo, complice un'altro comune amico e, udite udite, la MAMMA![][]
    Sarà* per questo che è stato il matrimonio che, sin ora, mi è piaciuto più di tutti?[]
    Ora, se e quando Simone/Folgore vorrà*, svelerà* anche gli altri simpatici gingilletti che ha ricevuto!
    Certo, il matrimonio ha rischiato di finire ancor prima di iniziare a causa mia...ma non stiamo a sottilizzare![] Ahahah![][][][]
    Francesco[}]

  9. #19
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    151
    ...eh si quello che dice Nostradamus è verissimo, la mugghiera non ha gradito molto, ma che dire, per quanto mi riguarda peccato che di invitati come Francesco non se ne trovino spesso!Vero anche che ha fatto da gancio per altri graditi doni che mi sono arrivati per l'occasione.Ergo un consiglio: INVITATE Francesco!!
    Ciao a tutti
    Cerco materiale da Paracadutista Italiano

  10. #20
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850

    Re: Fregio E.N.R. Paracadutista

    Per documentazione: ecco le due versioni, regia e Repubblica sociale.Usati poco o niente.
    E' nota una sola foto d'epoca e neanche tanto chiara. PaoloM[attachment=1:1hrmp8qu]para fregio coronato metall.jpg[/attachment:1hrmp8qu]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato