Si Dario,è antiruggineOriginariamente Scritto da Alpino X
![]()
Si Dario,è antiruggineOriginariamente Scritto da Alpino X
![]()
Altra domanda: all'epoca, il fosfato di zinco era già* utilizzato?
<<< Nec videar dum sim >>>
Dario,purtroppo non lo so,non so di quale componente fosse l'antiruggine che usava la Wehrmacht.Mi dispiace.
La mia domanda era per capire se il bicchiere fosse o meno originale. Dato che non mi occupo di questi pezzi, ma conosco i prodotti antiruggine avevo deciso di seguire questo approccio.
<<< Nec videar dum sim >>>
Ah,ora ho capito Dario.
Beh,interessante quello che dici.Cmq il boccale penso sia ooriginale se non altro per i canoni costruttivi che lo contradistinguono,e che sono quelli giusti.Dalle saldature alle maniglie,dall'interno al colore.Tutto insomma è comew dovrebbe essere,compreso il marchio del produttore.Poi,ovviamente,tutto può essere,ma propendo per l'originalità* al 99%![]()
molto bella gianca anche se se ne trovano di meglio di hre41,il boccale sicuramente sarà* stato sostituito durande la guerra magari perchè perso o se in bakelite s è rotto........la patina delle cinghie è un qualcosa di straordinario,peccato che anche il lucido dellla parte legnosa se ne è andato.....resta sempre una bellissima e sopprattutto rara hre41 con le cinghie coerenti(cosa non facile das trovare)
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Ciao Manuel,anch'io penso che il boccale sia stato sotituito,e sto pensando se metterci su uno in bachelite,dato che ne ho proprio uno in più.
Originariamente Scritto da MULON
cosa aspetti?![]()
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Stupenda Giancarlo,se me la dai ridono un'pò di lucentezza al cocco,così si presenterà* meglio!![]()
Ciao,Alan.
Ciao Alan,e grazie.
Ma la lascio così,non vorrei toccarla,la patina tra le cinghie ed il corpo in bachelite andrebbe irrimediabilmente compromesse.A me va bene così!![]()
Aspetta di vedere l'altra.....![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|