Qualche idea su questo bossolo?
Qualche idea su questo bossolo?
Guarda che non si vede la foto,usa il sistema di caricamento di WW,è semplice e veloce![]()
Ciao Erasmo! mi sono permesso di sistemarti la foto!
![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
E' di acciaio ramato? Mi pare di leggere una M e una N ma i numeri non riesco a vederli bene, puoi scriverli? Effettivamente è un fondello che non si vede frequentemente.
ciao
verrez
Mi associo alla richiestaOriginariamente Scritto da Verrez91
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ringrazio chi mi ha sistemato la foto. La stampigliatura è composta da 2 N parallele e dai numeri 67 e 31. Ritrovato in zona di combattimenti fra inglesi e tedeschi a Salerno. Qualche idea??? Grazie.
E' un bossolo polacco 7,92 x 57 della fabbrica P.W.U. Fabryka Amunicji, Skarzyskà³-Kamienna prodotto nel 1931
Grazie. E raro? E come può essere finito a Salerno????Originariamente Scritto da norby73
![]() |
![]()
|
![]()
|