Fatto![]()
Fatto![]()
Grazie Mulon!!
Avete notizie dove venivano usate?corredo da ufficiale, circoli, propaganda?
NUMMERI
di Trilussa 1944
Conterò poco, è vero, diceva l'Uno ar Zero
ma tu che vali?Gnente!
Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
più so' li zeri che je vanno appresso.
Volevo scusarmi con Marcocougars,il mio era solo un'intervento ironico.Mi dispiace che sia stato frainteso, nutro il massimo rispetto per chi fa volontariato e per chi aiuta i volontari aquistando da loro.Scusa ancora
Emanuele
Ragazzi posto i miei, acquistati 7 anni orsono ad un mercatino dell'antiquariato quando...ero agli albori del collezionismo!![]()
Penso di sapere già* la risposta (), ma dato che li ho posto anche i miei:
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Felda dovrebbe essere una città*?Io conosco solo Fulda.
Ah guarda per me può esser qualsiasi cosa!![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Nulla?
Qui trovi la storia con i relativi marchi della fabbrica tedesca "felda rhon"Originariamente Scritto da MP38
http://www.porcelainmarksandmore.com/th ... d_1/00.php
K & A Krautheim, Selb Baviera Germania - marchio usato dal 1922 al 1945
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ciao Lele78, ho voluto solo precisare, ma la questione è chiusa!non preoccuparti
Tornando a noi, il problema di fondo resta capire l'autenticità* del marchio che poi può essere anche riprodotto il maniera fedele. Mi fà* piacere che escono altre porcellane.....![]()
MP38 delle mie almeno pensano che siano originali....a te non rispondono e il dubbio resta![]()
NUMMERI
di Trilussa 1944
Conterò poco, è vero, diceva l'Uno ar Zero
ma tu che vali?Gnente!
Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
più so' li zeri che je vanno appresso.
![]() |
![]()
|
![]()
|