Vediamo,ne parlo con Von Alan e poi decidiamo![]()
Vediamo,ne parlo con Von Alan e poi decidiamo![]()
Ecco l'altra che mi è arivata insieme alla 41.
Qua penso ci sia veramente poco da dire,è perfetta,ecco le foto:[attachment=8:1i02sody]NUOVE 002.jpg[/attachment:1i02sody][attachment=7:1i02sody]NUOVE 003.jpg[/attachment:1i02sody][attachment=6:1i02sody]NUOVE 004.jpg[/attachment:1i02sody][attachment=5:1i02sody]NUOVE 006.jpg[/attachment:1i02sody][attachment=4:1i02sody]NUOVE 007.jpg[/attachment:1i02sody][attachment=3:1i02sody]NUOVE 008.jpg[/attachment:1i02sody][attachment=2:1i02sody]NUOVE 010.jpg[/attachment:1i02sody][attachment=1:1i02sody]NUOVE 012.jpg[/attachment:1i02sody][attachment=0:1i02sody]NUOVE 013.jpg[/attachment:1i02sody]
Davvero splendida Giancarlo, non c'è molto da aggiungere!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Grazie Andrea.
Questa andrà* a sostituire l'altra che ho già*:[attachment=0:2f3ooyy4]NUOVE 030.jpg[/attachment:2f3ooyy4]
Non solo sono d'accordo su quanto afferma Unorosso, ma troviamo conferma per quanto abbiamo potuto constatare recentemente in merito alle procedure di verniciatura delle borracce latewar. Comunque in base a diverse borracce che personalmente mi è capitato di osservare nel tempo, non mi sono mai accorto (soprattutto nelle più usate) che potessero essere presenti tre tipi di vernice quindi suppongo che l'antiruggine non venisse usato.![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Semplicemente splendida!![]()
Ciao,Alan.
ma no dai, non puoi fare così, ecco perchè in giro non c'è più niente in cocco, sono rimaste solo le noci. Bella e basta !
Niente da dire,è davvero stupenda.Complimenti!![]()
Bella anche questa..
NB.
Sto per andare in overdose di borracce![]()
![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Su U&A di questo mese c'è la prima parte di uno studio sulle borracce tedesche della WWI.Magari Gianca può estendere il campo...
![]() |
![]()
|
![]()
|