Come promesso inizio a postare le foto; per il manichino siamo ancora incompletie poi manca il manichino.
Come promesso inizio a postare le foto; per il manichino siamo ancora incompletie poi manca il manichino.
sven hassel
duri a morire
Ciao Tiziano,bella davvero.Ed aveva pure uno scudetto da braccio....![]()
ciao tiziano, era la giubba di cui mi parlasti a bologna??
non me ne intendo tecnicamente, ma è davvero bella complimenti
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
Evvai Tiziano, finalmente vediamo qualcosa!![]()
Guarda te, quante belle sforacchiature....sembran fatte apposta per dire: completami con un distintivo! Bella davvero![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
completami con un distintivo
Uno soltanto?Almeno 4 più il distintivo da braccio,ed uno dei 4 è niente di meno che uno Nahkampfspange![]()
Sicuro che non siano barrette? anche perchè 4 fori mi sembrano eccessivi.....a meno che nn facesse passare lo spillone dentro fuori-dentrofuori per tenerlo saldo.
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Potrebbe anche essere,anzi,probabilmente è così,ma io sono un inguaribile "romantico",e mi piace pensare che li ci stava il CCC![]()
![]()
Però,ora che mi ci fai pensare,non lo sapevo che anche le barrette venissero fissate nelle asolette,interessante.Grazie Edo![]()
Però un bel CCC,con EKi,IAB e WB ci starebbero una meraviglia,che ne dici?
Ah direi proprio di si!![]()
Buonasera.
La giacca è molto bella e, se ricordo bene e se Buzz pubblica la foto, mi pare mi calzi a pennello.
Quando vorrai un manichino vivente o, peggio ancora, venderla ....
Plinio
Ma al collo ha un solo gancio?
all'interno come è foderata di sartoria, oppure ha
la classica manifattura delle giacche da truppa?
Visto quanto sono fitte le asoline indossava un medagliere
e non la barretta del corpo a corpo.
Nell'insieme molto bella, ma una cosa è sicura che perlomeno
uno scudetto bisogna metterlo.
Ciao, Luca
MEMENTO AUDERE SEMPER
![]() |
![]()
|
![]()
|