-
Re: tenente fanteria
Ma al collo ha un solo gancio?
all'interno come è foderata di sartoria, oppure ha
la classica manifattura delle giacche da truppa?
Visto quanto sono fitte le asoline indossava un medagliere
e non la barretta del corpo a corpo.
Nell'insieme molto bella, ma una cosa è sicura che perlomeno
uno scudetto bisogna metterlo.
Ciao, Luca
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum