Pagina 57 di 184 PrimaPrima ... 747555657585967107157 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 1833

Discussione: Un soldato qualsiasi della Wehrmacht/Heer

  1. #561
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: Un soldato

    Bella,ma tanto tanto.Poi,come mi hai fatto notare,il dettaglio del tricolore storto è davvero incredibile

  2. #562
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611

    Re: Un soldato

    Ciao Andrea devo ammettere che hai un comodino diverso dagli usuali, in un primo momento quel piccolo elmetto lo avevo scambiato per una sveglia.
    Davvero simpatico quell'angolino.
    Quell'orsetto mi ricorda quelli di una volta e credo che lo sia.
    A me nelle alzate notturne quel manichino darebbe dei problemi
    Bella la foto suppongo che al momento che deciderai di metterla nell'album avrai di che attaccarla
    luciano

  3. #563
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: Un soldato

    Bella la foto suppongo che al momento che deciderai di metterla nell'album avrai di che attaccarla


  4. #564
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    4,053

    Re: Un soldato

    Beh, ma hai anche la Guardia Personale che ti sorveglia a letto, e Sottufficiale pure? non pensavo fossi così importante Herr X, potevi farlo in versione Picchetto d'Onore in elmetto e con tanto di K98 sul "Presentier das Ghewher"
    Ma la tua Signora non dice niente di questo "terzo incomodo" in camera da letto?

    Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

    Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

    Sito web: http://www.feldgrau.eu/

    Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

  5. #565
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,690

    Re: Un soldato

    Qualche delucidazione..
    l'elmetto in miniatura che sta sul comodino altro non è che un fermacarte da ufficio (d'epoca) con tanto di decals, ne esistevano versioni differenti anche tinte in feldgrau.
    La mia signora approva totalmente la mia passione al punto che ha insistito per circa quattro anni convincendomi a trasferire la collezione (contenuta per fortuna), nella nuova casa. Il risultato della trattativa è il busto al mio fianco che veglia sui nostri sonni e la vetrina con le cose che conoscete già*; son riuscito a risparmiare il manichino completo!
    Hai visto bene Luciano, lei colleziona orsi di peluches e possibilmente di una volta.
    Fritz, non mi sento così importante! Il mio unico sottufficiale è stato presente nelle camere dove dormivo ormai da più di quindici anni e ci ho fatto l'abitudine..
    Gianca, a volte le decals non andavano su proprio perfette e ogni tanto potevano esserci anche delle piccole bolle d'aria che provocavano screpolature.
    Infanterie Königin aller Waffen

  6. #566
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611

    Re: Un soldato

    Grazie delle risposte
    Ho visto male sveglia-fermacarte che non poteva quest'ultimo che essere d'epoca , almeno ho visto giusto l'orsetto, avendo all'incirca gli anni miei
    Ancora complimenti anche alla tua Signora che approva totalmente la tua passione, la mia non così tanto ma almeno non mi osteggia.
    luciano

  7. #567
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022

    Re: Un soldato

    Vado brevemente in OT ma non riuscivo a resistere..
    Andrea prima di tutto complimenti per la spiegazione e per la "camera da letto".. ma ti sei dimenticato di far vedere l'esterno della tua casa.. allego fotografia.. (fine OT) [attachment=0:ac3uthac]5.jpg[/attachment:ac3uthac]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

  8. #568
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: Un soldato

    Eccezionale Gigi

  9. #569
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,690

    Re: Un soldato

    Infanterie Königin aller Waffen

  10. #570
    Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Agrate Brianza MB
    Messaggi
    3,178

    Re: Un soldato

    Questa è l'unica foto che ha Luca regalatagli da un signore quest'estate in montagna al solito posto.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Pagina 57 di 184 PrimaPrima ... 747555657585967107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato