Acc...bella e non comune.[:P]
Certo che...in fatto di "ineccepibilità*" anche tu non scherzi...[][
][
]
Saluti BIGGET[ciao2]
Acc...bella e non comune.[:P]
Certo che...in fatto di "ineccepibilità*" anche tu non scherzi...[][
][
]
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|


][
Rispondi citando




