Grazie ragazzi dei commenti; per quanto riguarda le decorazioni io in realta pensavo a una spanghe con Ostmedaille, KVK e Croce di II Classe, poi sotto un ferito e . . . .! Per lo scudetto sono indeciso se Kuban o Krim (dipenderà* quale si trova e a che prezzo).
Per Lucas il colletto ha un solo gancio e la fodera come si vedrà* in altre foto e sartoriale di lana nera(grigio scura) pur se fatta con il modello classico come taglio e cuciture.

Rispondi citando






