Scusate, ma questo forum è morto?
Mauro
Scusate, ma questo forum è morto?
Mauro
spero di no perchè devo posttare un ss [ciao2]
folgore
sonnicchia,
ciao a tutti- Danilo
http://www.youtube.com/user/incute16?feature=mhum#g/u
Ragazzi, d'altro canto siamo gli stessi utenti su ben tre forum che trattano le stesse identiche cose.
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
quattro....Originariamente Scritto da ado
axel 1899
Ciao a tutti.
Il forum non è morto si sta riorganizzando per la momentanea mancanza di alcuni moderatori nelle stanze per poi ripartire, in "quarta", con interessanti novità*!!
Ricordatevi che il forum e le stanze che frequentate sono le VOSTRE stanze e VOSTRO è il forum. E che quindi è la vostra frequentazione e immissione di post crea il giusto "movimento" di queste ultime!!! La frammentazione, con il successivo ripetersi di argomenti, in più forum è sicuramente poco piacevole...ma si rimedia subito! Basta frequentare solo World War!!!
ww
però, non per fare polemiche, ma il silenzio da parte dell'amministrazione dura da di più della dipartita di molti forummisti e/o del calo impressionante di argomenti su questo forum.
se è responsabilità* di ogni singolo utente quella di postare e contribuire al "movimento", mi pare che sia ben maggiore la reponsabilità* di chi gestisce questo forum.
fabio
Caro Fabio, è vero che la responsabilità* dell'Amministrazione è quella di tener vivo il forum, certo è che la dipartita di tutti i moderatori in una sola volta non è certo stata un toccasana, ma ora stiamo cercando nuovi moderatori capaci di fornire quelle risposte adeguate e argomentazioni di stimolo agli altri utenti, a prestissimo ci saranno novità* per le sezioni armi, baionette, militaria tedesca, ed altre.
Per altro noi non chiudiamo la porta in faccia a nessuno, se qualcuno ha piacere di collaborare più attivamente con noi, la cosa non può che farci piacere.
Questa situazione non piace a nessuno, tanto più che è capitata in un momento particolarmente delicato per alcuni di noi, e questo ha influito a farla pesare ancora di più sulle spalle del forum.
Ora come già* detto in altre occasioni bisogna guardare avanti, è se qualcuno vuole aiutare come dicevo è ben accetto. [][
]
A presto!
[ciao2]
Denis
ciao denis, lungi da me voler ficcare il duto su argomenti che non conosco. come saprai sono moderatore in altro forum, di conseguenza ciò mi impedisce di collaborare a questo. pure è sotto gli occhi di tutti che non ho mai abbandonato worldwar, continuando a monitorarlo di quanto in quanto e diecndo la mia qualora fosse utile nei vari topic di mia competenza.
faccio gli auguri.
fabio
Caro Fabio, se hai tempo un posto da moderatore, te lo offriamo anche noi, non abbiamo pregiudizi, sul fatto che collabori anche con altri. [][
][
]
Denis
![]() |
![]()
|
![]()
|