Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Le rarità*: RLB 2° tipo

  1. #1
    Moderatore L'avatar di BIGGET
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    2,480

    Le rarità*: RLB 2° tipo

    Cominciamo ad inserire qualche fibbia non comune e, di conseguenza, di rarità* e costo per il collezionista.

    Questa fibbia della RLB (Reichsluftschutzbund) in alluminio è marcata R.L.B. Ges. Gesch. Overhoff & Cie. Ludenscheid
    Presenta una costruzione a due pezzi, con il singolare utilizzo estetico della corona tipica delle fibbie della Luftwaffe con al centroa una aquila, dal disegno originale, che tiene fra gli artigli una svastica dipinta di nero. Questa particolarità* di colore deriva direttamente dalle fibbie RLB del primo tipo.
    Buona Visione![^]

    Saluti BIGGET [ciao2][ciao2]



    Immagine:

    143,22 KB



    Immagine:

    102,81 KB
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Veneto
    Messaggi
    490
    quetsa, che immagino essere mint, è devvero molto affascinante oltre che rara...poi mi piace un sacco l'aquila della rlb.
    saluti, fabio

  3. #3
    Moderatore L'avatar di BIGGET
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    2,480
    Grazie Fabio![]

    Si la fibbia e "Mint condition"...probabilmente un fondo (...e che fondo...) di magazzino ritrovato qualche anno fa da un noto commerciante Tedesco.
    Che sapeva "perfettamente" cosa aveva trovato....[}][}][incazz]

    Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato