-
Re: Onori ai Caduti in Africa Orientale Italiana
splendido reportage.ancora speriamo in un'italia che si ricordi dei suoi caduti scomodi?chi e' stato nelle cc.nn.,ha il suo periodo di servizio,cancellato anche dal foglio matricolare.non festeggiamo neppure la vittoria il 4 novembre.purtroppo bisogna sempre prendere esempio da altre nazioni.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum