splendido reportage.ancora speriamo in un'italia che si ricordi dei suoi caduti scomodi?chi e' stato nelle cc.nn.,ha il suo periodo di servizio,cancellato anche dal foglio matricolare.non festeggiamo neppure la vittoria il 4 novembre.purtroppo bisogna sempre prendere esempio da altre nazioni.