sono sempre pronto a scavare caro PeoOriginariamente Scritto da Peo
![]()
![]()
![]()
l'avevo visto sė....e il lavoro che hai fatto č spettacolare![]()
sono sempre pronto a scavare caro PeoOriginariamente Scritto da Peo
![]()
![]()
![]()
l'avevo visto sė....e il lavoro che hai fatto č spettacolare![]()
Bravo bel lavoro i miei comlimenti!
ricordarsi di frasche quando si va a scavare sempregrazie
![]()
peo potresti prenderli a zenson costano meno di 1 euro completi i colpi
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Frasche, Ok i colpi costano circa un euro a Zenson....ma hai notato che ne occorrono una sessantina????![]()
l'unica soluzione č......andare a scavareOriginariamente Scritto da Peo
![]()
![]()
precisamente 50!!!un po ne hai un po ne compri un po ne troverai.....
![]()
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Assolutamente un lavoro da 10 e lode. Complimenti![]()
Se compri le cartucce ovviamente contratta un po' e vedrai che ti farā* un bello sconticino. Se ti fa pagare 50 cartucce 50 euro allora č proprio un ladro![]()
verrez
Complimenti peo! ottimissimo lavoro!
![]()
ottimo lavoro e bellissimo risultatao.
come hai fatto per il ciclo di elettrolisi in casa???
ciao e buo fine settimana a tutti.
Complimenti x il lavorone e per la pazienza, ho sempre notato che sono messi meglio i caricatori che si trovano vuoti piuttosto che quelli pieni (quando ti metti a smontarli), forse perchč ottone e ferro si ossidano + velocemente assieme.
Ti posto 2 foto di qualche anno fa all'esterno di una caverna italiana....penso che ti avrebbe fatto fare gli straordinari!
![]() |
![]()
|
![]()
|