-
Re: 63 anni fa...........
per curiosita' :
cercando il sito dell' archivio di stato americano per l' utente giulio e scrivendo un cognome , dopo un paio di "giri" , mi e' uscito questo :
http://aad.archives.gov/aad/display-par ... 400&rpp=50
e' l' elenco nominativo con i relativi ruolini dei militari americani deceduti in quella occasione .
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum