MILITALIA (MI)
Sab. 1 Nov. – Dom. 2 Nov.
Parco Esposizioni Novegro
Fiera del Collezionismo Militare
Orario : 10.00 -18.00
Penso sia opportuno segnalare anche questo evento,che si terrà tra poco più di 20 giorni.
MILITALIA (MI)
Sab. 1 Nov. – Dom. 2 Nov.
Parco Esposizioni Novegro
Fiera del Collezionismo Militare
Orario : 10.00 -18.00
Penso sia opportuno segnalare anche questo evento,che si terrà tra poco più di 20 giorni.
Presente il sabato !..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Pure io.....con il Krafen,Decca e tanti altri,ma la comitiva è ancora tutta da formare.Luciano,che fai,ti aggreghi a noi?
Cercherò di non mancare!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Originariamente Scritto da silent brother
![]()
Mah! vedremo,forse il sabato!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Dai Enrico,è ad un tiro di schippo da casa tua,cerca d'esserci...Originariamente Scritto da panzer65
![]()
E' questione di turni!
Mica sempre mi può andar bene!![]()
vedremo cosa si riesce a fare...
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
A beh,hai ragione,il lavoro è lavoro,non ho tenuto conto di questo problemaOriginariamente Scritto da panzer65
![]()
Vabbeh dai,se non puoi...chiederò che venga spostata la fiera.....![]()
Saluti Enrico
Pz.65
![]() |
![]()
|
![]()
|