Già*, tant'è che la guerra l'hanno vinta...Originariamente Scritto da Verrez91
Già*, tant'è che la guerra l'hanno vinta...Originariamente Scritto da Verrez91
Pvt Guy P Rossi
Stiamo andando un pò in OT percui apro e chiudo qui.. Pfc._Guy_P._Rossi, è vero l'hanno vinta ma tu sai bene che "non erano soli"..e poi non le hanno vinte tutte (vedasi Vietnam)..
comunque le mie considerazioni si basano su dati riscontrati sul campo e l'analisi fornita da Verrez91 non è poi così lontana dalla realtà* attuale.. fine OT..
Ciao Viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Allegri Cow Boys....
Guarnere,quando ci metteremo anche noi a produrci in simili balletti?
Abbiate pazienza "der Knabefallschirmjäger" ha le infatuazioni tipiche della sua età* (beato lui).
In der Wehrmacht keine Probleme, sondern Lösungen.
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Spiess...infatuazioni o...fedeOriginariamente Scritto da Der Spiess
?
Pvt Guy P Rossi
Private Rossi
Che dire, ho dato un'occhiata al tuo blog, o è infatuazione o follia, vista l'età* è di sicuro infatuazione, ma noi abbiamo pazienza e aspetteremo che tu rinsavisca.
Ma Private Rossi è come: Firmato Diaz?
In der Wehrmacht keine Probleme, sondern Lösungen.
Sono tutti divertentissimi ma quello dei SAS mi fa morire!!!Il tipo è troppo forte !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
" Passiamo come fulmini sul campo di battaglia mentre il cannone tuona e scroscia la mitraglia "
Ognuno ha le sue opinioni, solo il tempo potrà* dimostrare, tenendo in conto che sono abbastanza folle...comunque non ho capito la domandaOriginariamente Scritto da Der Spiess
![]()
Pvt Guy P Rossi
![]() |
![]()
|
![]()
|