Salve a tutti.Ho aprezzato tutte le vostre risposte ma alla mia domanda nessuno ha dato una risposta .Grazie lo stesso Gabriele.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Salve a tutti.Ho aprezzato tutte le vostre risposte ma alla mia domanda nessuno ha dato una risposta .Grazie lo stesso Gabriele.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh Avio, c'è da dire che "il materiale scadente" è quello usato nelle caserme. Nelle missioni in MedioOriente i nostri hano tutti la desertica della CSC per non parlare degli altri teatri.
Ovviamente privilegiano un capo a prezzi e qualità* ridotti perchè è quello piu usato in assoluto.
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Però la faccenda del rip stop disegnato mi sembra veramente una porcata,se non lo volete mettere non mettetelo e basta,ma disegnarlo mi sa tanto di truffa,penso che qualcuno dovrebbe passare dei guai. Ciao. Dan.
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
Purtroppo è davvero cosi, se ci passi su toccandolo sentirai che non vi è spessore nella parte in cui dovrebbe esserci il filo.
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
![]() |
![]()
|
![]()
|