Come ti capisco Andrea!!![Originariamente Scritto da thekiller
]
Grazie Francesco, certo mai smontato e' meglio ma se l'elmo e' bello non lo disdegno.
Un saluto,
Max
Come ti capisco Andrea!!![Originariamente Scritto da thekiller
No Francesco è il sito che è sempre più attraente e non riusciamo a staccarci[][
][
]!!!
]
Grazie Francesco, certo mai smontato e' meglio ma se l'elmo e' bello non lo disdegno.
Un saluto,
Max
![]() |
![]()
|
![]()
|


]
Rispondi citando




