Ciao Blaster. Grazie.
Ne ho altri, ma nell'altro appartamento. Un appartamento di 100 mq non mi basta per le mie collezioni.![]()
Ciao Blaster. Grazie.
Ne ho altri, ma nell'altro appartamento. Un appartamento di 100 mq non mi basta per le mie collezioni.![]()
Ciao Mulon. No te gavevo visto.![]()
Comincio a fare ordine in vista di Novegro. E poi il mio venditore preferito mi ha detto che ha tanta roba per me.![]()
Devo farmi un minicatalogo di quello che ho.
e un anti-italiano
Non hai resistito eh?Mitica,N°1,sei davvero unica![]()
![]()
![]()
Avanti così Lil![]()
C'erano già* anche questi. Avevo dimenticato di tradurre, quella volta.Originariamente Scritto da serlilian
![]()
il n. 31: "La storia non conosce un tradimento come questo". Con data 1915 tra la bandiera italiana.
il n. 32: " Il tradimento dell'Italia è disonore e vergogna" Con attorno le bandiere di Germania, Austria, Ungheria e Turchia.
Ciao quello con la serpe italiana lo trovo splendido!!
Ciao da Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Ciao Franz. Grazie
Adesso sfogliavo alcune pubblicazioni sui kappenabzeichen....... e mi veniva da piangere.
In ogni libro o catalogo ci sono centinaia o anche migliaia di distintivi, ma ce ne sarà* si e no una decina dei miei.
Non riuscirò mai a catalogarli.![]()
be in tutti questi anni uno l'ho recuperato anch'io naturalmente regalato
SerLilian ESIGOche tu contatti il Sig. Francesco Romanzi al quale verrebbe un colpo vedendo la tua collezione !
![]()
come tutti sapranno ha scritto un libro molto conosciuto sui Kappen e credo che di integrarlo con la tua collezione sarebbe, come dicono a trieste, "ssai contento ".Posso chiedergli visto che è collega di mio padre e quindi si vedono tutto il giorno. Fammi sapere.
Per tutti coloro che stanno cercando un kappen : http://www.kappenabzeichen.it/ Sito che già* sicuramente conoscerete. La persona che lo
sce è UNA PERSONA ASSOLUTAMENTE ONESTA.
Posto la copertina del libro sui kappen
![]() |
![]()
|
![]()
|