1939?? non so proprio un caxxo della mia citta.... cmq l'ho fotofrafata perche davero affascinate mi racconteresti la storia?Originariamente Scritto da MP cougars
1939?? non so proprio un caxxo della mia citta.... cmq l'ho fotofrafata perche davero affascinate mi racconteresti la storia?Originariamente Scritto da MP cougars
foto 2
se è veramente così sarebbe spettacolare farci una capatina,certo un peccato per la frana,chissà* qual'è la sua storia e se esiste un'entrata alternativa,mi state facendo venire una voglia di esplorare tremendaOriginariamente Scritto da MP cougars
.
è possibile aver postato un'immagine della zona,bene o male, dal satellite di google maps,se possibile ovviamente
Salve a tutti,sto facendo una cartina su tutti i bunker presenti a Trapani e provincia che ho visitato e non da me trovati,spero vi possa interessare,al più presto lo posto.
c'e' un particolare si intravede una scritta molto sbiadita,,peccato che e' molto distante altrimenti ci sarei andato ancora
chi combatte può anche perdere - chi non combatte ha già perso
Originariamente Scritto da MP cougars
ciao! scusa parlmi della foto che ho postato ?
salve volevo evidenziare questo articolo...
http://www.edilportale.com/edilAgenda/S ... vento=3688
e sapere se avete qualche mappa in provincia di randazzo perche fine settimana ci devo andare e vorrei fotografare qualcosinagrazie mille
ciao a tutti
non è perchè non posto niente vi dimenticate di me??![]()
impegni mi tengono lontano dalle ricerche....ma sabato spero di fare qualche cosa......
benvenuti a i nuovi................ipocentro Randazzo è provincia di catania.......se vai indietro con le pagine trovi i bunker di Piedimonte e della strada linguaglossa / randazzo da me postati.cccccccccccccccciaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooo o
NUMMERI
di Trilussa 1944
Conterò poco, è vero, diceva l'Uno ar Zero
ma tu che vali?Gnente!
Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
più so' li zeri che je vanno appresso.
ciao marcus!! e ora come faccio a sapere quello che hai fotografato?!?!? maddoooo mi aspetta un lavoraccio devo vedere tutte le discussioni di nuovo!!![]()
cmq io giro zona randazzo castiglione sicilia qualcosina gia lo vista faccio qualche foto e poi confronto con le tue... ciao ciao
ciao ipocentro
no non devi andare così indietro.....le mie foto incominciano da pag 9 ma quelle di randazzo vengono dopo.
Puoi fotografare che sono inediti il bunker(ora altarino) e il deposito che si trovano prima di Francavilla di Sicilia, visto che sei in zona Castiglione.
ciaooooooooo
NUMMERI
di Trilussa 1944
Conterò poco, è vero, diceva l'Uno ar Zero
ma tu che vali?Gnente!
Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
più so' li zeri che je vanno appresso.
![]() |
![]()
|
![]()
|