La cosa bianca che contiene è quello che resta del decontaminante in pastiglie![]()
Trovo davvero particolare ed insolito(mai visto prima)il WaA sulla scritta accompagnatoria.
Curioso.
La cosa bianca che contiene è quello che resta del decontaminante in pastiglie![]()
Trovo davvero particolare ed insolito(mai visto prima)il WaA sulla scritta accompagnatoria.
Curioso.
E' questo che mi fa dubitare dell'autenticità*.Originariamente Scritto da MULON
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Dall'altra parte c'è qualche scritta?
Intanto posto anche il mio ultimo arrivo,quello con il nastro nero,marcato 41:[attachment=1:39vdbfll]BIS 014.jpg[/attachment:39vdbfll][attachment=0:39vdbfll]BIS 015.jpg[/attachment:39vdbfll]
Aggiungo ancora una cosa,Appena acquistato,il nastro risultava alquanto sbiadito,ma si capiva che era nero.Oggi pensavo su come farlo ritornare al suo colore originale,e non ne venivo fuori....poi,non so perchè,ho cominciato a passarci sopra,energicamente,il polpastrello del pollice.....e miracolo,è tornato nero nero![]()
Ci sono esattamente le stesse scritte che ci sono sul tuo ma senza la cornice nera.Originariamente Scritto da MULON
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Non so aiutarti,mi dispiace.Bisogna aspettare il parere di chi ne sa di più![]()
Mah! il dito era pulito?Originariamente Scritto da MULON
![]()
Bello anche questo!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si Enrico,era pulito![]()
![]()
![]()
Gianca se mi posti una foto dei marchi ,forse posso dirti il produttore!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
![]() |
![]()
|
![]()
|