una ?Originariamente Scritto da MULON
una ?Originariamente Scritto da MULON
Pino,non capisco,una cosa?![]()
che significava Pino?
Volevo farti vedere/notare che sono riuscito a prendere ciò che mi ero prefisso![]()
Ottimo Giancarlo come sempre![]()
luciano
Grazie Luciano,anche se il CCC è indubbiamente il pezzo forte,devo dire che anche il resto mi emoziona non poco,ora potrò quasi completare il mio cappotto.Mancano solo gli stivali e qualche siocchezza....Originariamente Scritto da cocis49
Splendidi pezzi Gianca!![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Grazie Enrico,posto ora qualche foto in dettaglio dello zeltbahn,notare il fatto che ha tutti e tre gli spaghetti,il marchio ed il nome del propietario:[attachment=3:t0i4m7um]BIS 010.jpg[/attachment:t0i4m7um][attachment=2:t0i4m7um]BIS 011.jpg[/attachment:t0i4m7um][attachment=1:t0i4m7um]BIS 012.jpg[/attachment:t0i4m7um]
Ecco una foto con lo zeltbahn arrotolato come si deve:[attachment=0:t0i4m7um]BIS 013.jpg[/attachment:t0i4m7um]
La prossima volta,se non me trovi uno cosi per me! mi diverto con le tue braccia![]()
![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
NO,le braccia no.....farò di tutto per trovartene uno cosi![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|