Questo è veramente bello!
semplice ma con i controc...!
complimenti![]()
Questo è veramente bello!
semplice ma con i controc...!
complimenti![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Grazie Enrico,fanno sempre piacere le tue disamine.![]()
Ciao,Alan.
Disamine?![]()
per un pezzo cosi non servono!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Ciao Alan,
A vederlo sembra proprio un bell'elmo questo! Mi sembra tutto a posto e anche se è allentato un rivetto non ci vedo niente di male! Chissà* chi lo ha portato e come lo ha trattato! Bisogna sempre tener presente che si tratta di oggetti utilizzati in battaglia senza alcun riguardo! Potea accadere di tutto!
Saluti
Terry
i 42 senza decal mi sono sempre piaciuti, hai fatto un buon acquisto Alan
se non erro lo cercavi.
Sì Pino,anche se mi piaceva uno mint visto altrove,se non altro questo la guerra l'avrà* vista credo...![]()
Ciao,Alan.
Un nodecal è sempre utile nonchè versatile. Bello, forse un po' pulito esternamente.![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Alan,perchè non me lo posrti che ci facciamo qualche foto migliore?Poi te lo torno,promesso![]()
certo, Andrea, come dicesti anche per il mio, una bella cinghia, un telino, degli occhialiOriginariamente Scritto da herr x
lo completano, forse per il telino è un pò più complicato considerato quello che costano.
Tornerà* presto opaco,non ti preoccupare!![]()
Ciao,Alan.
![]() |
![]()
|
![]()
|