Sono arrivato lungo......... [innocent] è un falso "storico"[]
e quoto in tot la risposta di Ric!!]

Ne approfitto Leon per segnalarti questa novità* nella stanza:
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=2394

Saluti BIGGET[ciao2]