Sono arrivato lungo......... [innocent] è un falso "storico"[]
e quoto in tot la risposta di Ric!!]
Ne approfitto Leon per segnalarti questa novità* nella stanza:
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=2394
Saluti BIGGET[ciao2]
Sono arrivato lungo......... [innocent] è un falso "storico"[]
e quoto in tot la risposta di Ric!!]
Ne approfitto Leon per segnalarti questa novità* nella stanza:
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=2394
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|


]
]
Rispondi citando




