Altri pareri?Dai,che dite?
Altri pareri?Dai,che dite?
Che vuoi che ci sia da aggiungere?
A questo punto dovresti solo metterti alla ricerca del primo proprietario del distintivo, così la soddisfazione sarebbe massima.
Saluti
Currata
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
No Ado,non hai capito,vorrei avere dei pareri sul fatto se sia o meno classe argento.
Cmq stasera metto foto nuove,fatte con l'ausilio della lente d'ingrandimento!
Ecco le foto aggiuntive,spero aiutino:[attachment=3:ymz61peh]MACRO 001.jpg[/attachment:ymz61peh][attachment=2:ymz61peh]MACRO 003.jpg[/attachment:ymz61peh][attachment=1:ymz61peh]MACRO 006.jpg[/attachment:ymz61peh][attachment=0:ymz61peh]MACRO 008.jpg[/attachment:ymz61peh]
Un modesto Friedrich Linden classe bronzo!
![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Bene,anzi,male![]()
![]()
Speravo...ero convinto fosse argento!Vedrò il dafarsi,se tenerlo o meno![]()
![]()
![]()
Mi dispiace Mulon per il pezzo comunque non era facile riconoscerlo quando sono in quelle condizioni io non ne ero sicuro...![]()
MittraAndrea
Ciao Mittra,hai avuto più occhio di me.![]()
Parlerò con il venditore e vedrò di renderglielo.
Peccato davvero.Se era argento,anche se in queste condizioni,lo tenevo.
Uffa......
Beh almeno è originale... comunque se ricordi, qualche dubbietto sulla classe l'ho esternato anch'io (da profano) e soprattutto in relazione al prezzo..![]()
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Ma il venditore sapeva che non era argento?Originariamente Scritto da MULON
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
![]() |
![]()
|
![]()
|