Purtroppo non lo conosco quello a 6 righe, ma quello a 4 ti posso garantire che spara molto bene! Ovviamente con la canna in buone condizioni.
Comunque aspetta un po per altri pareri, vedrai che qualcuno che lo conosce a 6 righe ci sarā* di sicuro.![]()

Purtroppo non lo conosco quello a 6 righe, ma quello a 4 ti posso garantire che spara molto bene! Ovviamente con la canna in buone condizioni.
Comunque aspetta un po per altri pareri, vedrai che qualcuno che lo conosce a 6 righe ci sarā* di sicuro.![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




