Auguri..![]()
Auguri..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Buon compleanno!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Buon compleanno!!!![]()
" Passiamo come fulmini sul campo di battaglia mentre il cannone tuona e scroscia la mitraglia "
Auguri![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Auguri Di Buon Compleanno
![]()
![]()
![]()
![]()
Kumpa88
buon compleanno anche da parte mia
nascar
tanti auguri anche da parte mia.
Grazie tante a Tutti Voi.....non immaginavo tanto calore, sono veramente emozionato![]()
......siete stati davvero molto gentili.
Grazie di cuore.....anche all'amico 128Legio che mia ha prontamente fatto balzare gli occhi su questo topic dedicatomi.
Un abbraccio a Tutti
Vincenzo
CERCO MILITARIA DELLA M.V.S.N. NELLO SPECIFICO: DISTINTIVI DIVISIONALI DELLA MILIZIA, MEDAGLIE DIVISIONALI PERIODO 40/43, PUGNALI DA MARCIA E NON, FOTO FRONTE GRECO/ALBANESE, JUGOSLAVO E RUSSO, SCUDETTI DA BRACCIO, TESSERE MVSN E MEDAGLIE AL VALORE CONFERITE AD APPARTENENTI ALLA MILIZIA E NON. IN PARTICOLARE CERCO MILITARIA DELLA 167° LEGIONE CC.NN. "ETNA".
Buon compleanno
![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Auguroni anche da parte mia!!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
![]() |
![]()
|
![]()
|