Recentemente sono rientrato in possesso di questo completo relativo ad un sottotenente della Fanteria. Le doppelitzen recano l'etichetta con data e prezzo (credo), l'aquila in canottiglia e spalline del tipo amovibile.
Recentemente sono rientrato in possesso di questo completo relativo ad un sottotenente della Fanteria. Le doppelitzen recano l'etichetta con data e prezzo (credo), l'aquila in canottiglia e spalline del tipo amovibile.
Infanterie Königin aller Waffen
Devo muovere solo una critica a questo incredibile set.le foto non rendono bene l'idea di quanto sia bello e perfetto![]()
Andrea,un set eccezionale e......![]()
![]()
il mio contributo
2 tipi di aquila da ufficiale e 2 mostrine.
Dovrei avere da qualche parte un set di spalline fisse da Tenente di Fanteria. Posterò la fotopiù avanti.
BKG
E' vero Gianca, forse se usavo un po' di panno feldgrau come sfondo venivano meglio.Originariamente Scritto da MULON
Buona integrazione Matteo!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Originariamente Scritto da herr x
Ma va là* che scherzavo![]()
Ciao Matteo,davvero belli gli attributi che hai postato.La prima Adler è da paura,davvero notevole!![]()
Belli veramente Andrea,ma se non fosse stato per me...![]()
Ciao,Alan.
riprendo questa discussione per condividere un paio di mostrine da ufficiale di fanteria in filo ricamato con supporto cartonato tipo "DRGM". Spesso vengono confuse con le M44, questa tipologia di attributi venne invece adottata molto prima; il brevetto DRGM 1477996 è infatti del 1.11.39 registrato da Richter & Rohrlapper,Brandenburg / Havel.
Bkg
Azz che bel messaggio che hai inserito,con tanto di citazione,complimenti![]()
Belle ed interessanti le mostrine postate,la trama intrecciata è davvero bella,come le mostrine in toto,in condizioni molto ma molto buone.
![]() |
![]()
|
![]()
|