No, ho affrontato il napoleonico per un certo periodo, ogni tanto faccio qualche puntata al 500/600 per esempio ho realizzato uno stradiotto della serenissima in 54 mm, ma la mia vera passione sono gli italiani in africa, fino all'ultimo conflitto.