No, ho affrontato il napoleonico per un certo periodo, ogni tanto faccio qualche puntata al 500/600 per esempio ho realizzato uno stradiotto della serenissima in 54 mm, ma la mia vera passione sono gli italiani in africa, fino all'ultimo conflitto.
No, ho affrontato il napoleonico per un certo periodo, ogni tanto faccio qualche puntata al 500/600 per esempio ho realizzato uno stradiotto della serenissima in 54 mm, ma la mia vera passione sono gli italiani in africa, fino all'ultimo conflitto.
pigi
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




