Non vorrei sembrare sfacciato...

Ma perchč non li fai vedere i tuoi lavori nel forum? Sicuramente son graditi!!!

Aspettiamo curiosi...non capita tutti i giorni di avere un forumista scultore di figurini!!!

ww