Non vorrei sembrare sfacciato...
Ma perchč non li fai vedere i tuoi lavori nel forum? Sicuramente son graditi!!!
Aspettiamo curiosi...non capita tutti i giorni di avere un forumista scultore di figurini!!!
ww
Non vorrei sembrare sfacciato...
Ma perchč non li fai vedere i tuoi lavori nel forum? Sicuramente son graditi!!!
Aspettiamo curiosi...non capita tutti i giorni di avere un forumista scultore di figurini!!!
ww
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




