Ciao,posto delle cartoline che avevo acquistato in un mercatino a Warsawia.Saluti

Ciao,posto delle cartoline che avevo acquistato in un mercatino a Warsawia.Saluti
Bisi-Kurt

molto belleottimi acquisti
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Sono una più belle dell'altra,spettacolo!

Davvero bellissime, quelle d'azione sono sempre le mie preferite.

Molto belle, quelle operative sono quelle che mi piacciono di più.

luciano

Ho pensato di approfittare di questo topic per invitare a postare le cartoline che possediamo considerando che nel periodo del Terzo Reich ne sono state stampate molte serie anche interessanti oltre che altamente collezionabili..
Questa famosa e bella cartolina dedicata alla EK2 riporta sul retro la scritta in gotico: Entwurf Gottfried Klein, Munchen, mentre sul fronte una citazione di Adolf Hitler che tradotta si legge: Può essere solo una vittoria e questo siamo! (Qualcuno mi corregga se ho tradotto male!)
[attachment=0:39zjseto]42.jpg[/attachment:39zjseto]
Infanterie Königin aller Waffen

Bellissima cartolina Andrea
la frase si può tradurre liberamente "la vittoria (vincere) può andare solo ad uno...e quelli siamo noi".
Pb

Grazie per la precisazione Matteo!
Sotto con le cartoline!
Infanterie Königin aller Waffen

Tutte molto interessanti e belle veramente.
Ecco una delle mie per contribuire al tema,fatta per le truppe SS e Polizei che operavano insiema al fronte.
Molto belle!!! Queste immagini vennero utilizzate anche per manifesti, immagino. Me ne date conferma?
|    |    |    |