Io ho già* visto qualche liner con una fascia bianca tarsversale e se non ricordo male sostenevano che erano per servizi alle basi aeree.Originariamente Scritto da felix
![]()

Io ho già* visto qualche liner con una fascia bianca tarsversale e se non ricordo male sostenevano che erano per servizi alle basi aeree.Originariamente Scritto da felix
Ciao, credo che fosse per identificare qualche reparto particolare o logistico.
Ciao![]()
Berto
Originariamente Scritto da BERTO
Ciao, credo che fosse per identificare qualche reparto particolare o logistico.
Ciao
E' probabile ma non sono sicuro, forse il buon Werter ci può aiutare!
Ciao
Gli elmetti sono appoggiati direttamente sugli scaffali. (vedi qua viewtopic.php?f=65&t=8183&start=625 )Originariamente Scritto da BERTO
Sono spiacente ma la foto che ho postato è quella del venditore che mi ha ceduto l'M1 , comunque ti posto i miei sostegni che mi sono costruito da solo .Originariamente Scritto da EnzoLuca
Due elmetti molto belli, vissuti e per questo motivo secondo me ancora più belli!
Interessanti anche i due supporti sui quali avete postato gli elmetti, uno in ferro, l'altro in legno. Potreste essere cosi gentili da mostrare come questi supporti sono fatti?
Grazie
Ciao Enzo
(il sostegno della prima foto comunque è a base quadra con un fresatura per rifinirlo )
scusa ma tu dove li appoggi i tuoi elmetti?
Ciao
Quello che hai fatto tu è decisamente interessante.
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
![]() |
![]()
|
![]()
|