Bene !
Ho avuto la possibilità* di conoscere sidescanner, e ci è scappata anche una foto.![]()
Attenti a questi due "Cementisti" !! Se tutto va bene avrete presto nostre notizie.![]()
Saluti![]()
[attachment=0:3qftjfh4]Incontro.jpg[/attachment:3qftjfh4]
Bene !
Ho avuto la possibilità* di conoscere sidescanner, e ci è scappata anche una foto.![]()
Attenti a questi due "Cementisti" !! Se tutto va bene avrete presto nostre notizie.![]()
Saluti![]()
[attachment=0:3qftjfh4]Incontro.jpg[/attachment:3qftjfh4]
Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti
allora, spero che peo non me ne vorra se gli ho fregato la foto
eccoci qua:
frasche
peo
danshutze
inge
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
No frasche non ti porto rancore per il fatto che mi hai fregato la foto....vorrà* dire che domenica a Zenson ti sdebiterai offrendomi in dono uno dei tuoi bei acquisti!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mitici,ben fatta ragazzi![]()
Eccomi qua di ritorno dal primo turno in alta Italia e dalla prima escursione con il buon Decca, molto soddisfacente per entrambi...a parte i pesi inutili che "qualcuno" si è portato dietro![]()
Prima o poi vedrete i risultati nell'apposita sezione...
Procura de moderare Barone sa Tirannia...
Originariamente Scritto da sidescanner
Prima .... molto prima ...... (non ho resistito) ho quasi finito di preparare il primo dei 3 post......![]()
Ps il peso inutile , il mega faro da 1.500.000 lux con annessa batteria da 7 Ah 12V, per la prima volta era scarico e inutilizzabile, meno male che avevi quella piletta a led.
![]()
Saluti![]()
Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti
Questi siamo dal più alto al più basso: frasche, Kartoffen, Riccardo e Peo e ci siamo ritrovati domenica 19 al mercatino dei recuperanti di Zenson di Piave!![]()
[attachment=0:105vyoqh]Zenson di Piave 19.10.08 007.jpg[/attachment:105vyoqh]
sembro alto..![]()
![]()
![]()
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Non lo sembri, Frasche, lo sei!!! Credo che tu superi tranquillamente il metro e novanta ed anche di qualche centimetro.
Io invece sono quello che sembra più basso e più giovane!!!!![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|