Originariamente Scritto da
lasta
sono un po' preoccupato anch'io x la forestale... ne hanno già* beccati parecchi in adamello quest'anno!
come al solito per colpa dei soliti idioti che vanno su a fare danni ( vedi i sabotatori della galleria cavento) ci vanno di mezzo tutti! io vado su x passione, perchè mi piace la storia e un giorno mi piuacerebbe farla vedere a tutti la mia roba, magari in un museo, c'è chi invece va x vendere a scopo di lucro e quelli mi fan venire un nervoso! voglio dire... invece di far fatica su un ghiacciaio se andassero a lavorare avrebbero lo stesso guadagno e non romperebbero troppo le palle!
ho sentito che in lombardia adesso vogliono approvare una nuova legge che classifica i reperti ww1 come reperti archeologici! se passa questa è meglio stare a casa perchè se ti beccano sei finito| bisognerebbe fare un comitato o qualcosa del genere perchè non siamo tutti sciacalli come ci descrivono loro! c'è gente appassionata seriamente come me e tanti altri che non ha nulla da spartire con certi idioti...