Ho letto che dal 28 ottobre al 1° novembre al mercato di Ospedaletto di Pisa c'è la 1^ mostra mercato di militaria e mezzi militari.
Ho letto che dal 28 ottobre al 1° novembre al mercato di Ospedaletto di Pisa c'è la 1^ mostra mercato di militaria e mezzi militari.
FUOCO A VOLONTA'
Ciao,
acc... 5 giorni di mostra![II][II]
Se ci vai, fai qualche foto per inserirla nel forum!![]
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Volentieri, foto, filmati e possibilmente...acquisti]
FUOCO A VOLONTA'
E vaiiiiiiiiiiiiiii!!![^]
e...[vedo]
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Sniper dove hai letto della mostra?
C'è un riferimento o sito web?
Ciao
Roberto
L'ho letto sulla rivista "Toscana Tascabile" che riporta tutti gli appuntamenti ed eventi mese per mese in Toscana e come riferimento c'è un numero di telefono ma non sò se posso inserirlo in discussione anche se non ci dovrebbero essere problemi di privacy visto che è reso pubblico su una rivista.Ciao.
FUOCO A VOLONTA'
E di questo evento non si sa più nulla??[^]
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
[][
][
][
][
] Causa forza maggiore...(donna [:204] )...[self], non sono potuto andare[:25][:25][:25].La prossima volta mi dò alla macchia...[:157][:188]
Ciao.
FUOCO A VOLONTA'
Ehh...le donne![]
Croce e delizia...[II][:P]
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|