-
Vallo Alpino Sempione
Come promesso dopo una bella sgambata eccovi la documentazione di nuove fortificazioni volute dal Duce a difesa della valle Ossola.
Si tratta di opere per armi automatiche caponiere e servizi vari.
Pubblicheremo in varie fasi la documentazione in quanto ho fatto ben 117 foto. Contenti? mmah lo spero vista la faticaccia a raggiungere i siti.
Immagine:

168,22 KB
Eccomi qua all ingresso ma noi siamo passati attraverso una caponiera non avevo scelta.
-
Immagine:

184,82 KB
-
-
Veramente interessante, potresti postare una cartina o una vista satellitare per darci un'idea di dove si trova?
Incredibile lo stato di conservazione: deve essere veramente difficile da raggiungere!
Aspettiamo le nuove immagini.
-
Quando si dice disposti a tutto per la cronaca.
Per entrare in una postazione non terminata e totalmente murata mi sono infilato in questo cunicolo con Carlo solo che in essa non vi sono opere di importanza rilevante solo grezze gallerie.
Immagine:

14,66 KB
-
-
Cavoli vi chiederete da fuori che si vede.
Bene ecco mi sono dimenticato ma ci sono arrivato scusate.
Immagine:

21,44 KB[ciao2]che ve ne pare? siamo entrati dalla seconda finestra da sinistra
-
Veramente interessante!
Raggiungere l'obbiettivo vi costato una scalata!!
Se hai altre foto da proporci, le prime due te le ho ridotte io, riducile a 600-650mpx, in questa maniera sono ottimizzate per rimanere in maschera!
Ancora complimenti per il reportage.
ww
-
ciao, complimenti veramente sia per le foto che per il coraggio di raggiungere certi posti, ma non avete trovato niente? postate postate!!!
-
Moderatore
Se ci fanno vedere tutte le 117 foto...
li propongo x un encomio solenne sul campo!!!
(non sto scherzando)
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum