Ecco quello della LUPO, la provenienza è sempre la stessa, perchè nello stesso agguato hanno perso la vita 3 ufficiali RSI, e 2 SS.
Immagine:
59,33*KB
Immagine:
53,76*KB
A me sono arrivati così, ogni commento, può farmi solo che piacere, visti che non sono un espertissimo di RSI.
[ciao2][ciao2]





Rispondi citando





