Ecco quello della LUPO, la provenienza è sempre la stessa, perchè nello stesso agguato hanno perso la vita 3 ufficiali RSI, e 2 SS.



Immagine:

59,33*KB

Immagine:

53,76*KB

A me sono arrivati così, ogni commento, può farmi solo che piacere, visti che non sono un espertissimo di RSI.

[ciao2][ciao2]