Dice Kartoffen:
per peo...l'importante è essere giovani dentro![]()
(non vorrei mai restare senza autista
)
[/quote]
Si può dire nel forum questa parola????....RUFFIANO!!!!
Dice Kartoffen:
per peo...l'importante è essere giovani dentro![]()
(non vorrei mai restare senza autista
)
[/quote]
Si può dire nel forum questa parola????....RUFFIANO!!!!
Belle foto Peo grazie per l'ottimo servizio.
Complimenti a tutti per gli acquisti.
![]()
luciano
[attachment=6:1995i5e7]IMG_0376.JPG[/attachment:1995i5e7]Originariamente Scritto da Von Fulvius
[attachment=5:1995i5e7]IMG_0377.JPG[/attachment:1995i5e7]
[attachment=4:1995i5e7]IMG_0378.JPG[/attachment:1995i5e7]
[attachment=3:1995i5e7]IMG_0379.JPG[/attachment:1995i5e7]
[attachment=2:1995i5e7]IMG_0380.JPG[/attachment:1995i5e7]
[attachment=1:1995i5e7]IMG_0381.JPG[/attachment:1995i5e7]
[attachment=0:1995i5e7]IMG_0382.JPG[/attachment:1995i5e7]
ecco altre fotol'otturatore l'ho comprato a parte...potrebbe essere di un altro modello e non andare bene?
![]()
peo non te la sarai mica presa?![]()
consiglio a tutti di essere ruffiani alle fiere....ne ho guadagnato uno sconto e una bottiglietta
![]()
Grazie Peo! In effetti il caricatore mi interessa vuoto così l'anno prossimo mi diverto a riempirloOriginariamente Scritto da Peo
![]()
Se posso, il topo su che prezzi stava?
Per il milipiave dovrebbe essere a Spresiano il nove novembre dalle 8 alle 17, cercherò di non perdermelo dato che ho una mensola nuova da riempire![]()
ecco altre fotol'otturatore l'ho comprato a parte...potrebbe essere di un altro modello e non andare bene? [/quote]
Allora secondo me si tratta di mannlicher m95 e l'otturatore mi sembra il suo, questo potrebbe aiutarti: http://www.rocchi.org/fucili/esplosi/steyr95rifle.gif
Per rifare la calciatura credo che sarà* una bella impresa, non credi però che stonerebbe un legno nuovo con un fucile relic? Secondo me farebbe una bellissima figura anche solo ripulto per bene e appeso su legno, chi ha visitato il rifugio Cauriol mi capirà*![]()
grazie mille per le informazioni e i consigli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi che odio totale!!!
E pensare che dovevo venire!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ho visto un sacco di roba che mi poteva interessare!!! tipo i manici di ballerina!! Qualcuno di voi ha chiesto cosa costavano?? Peo quanto hai pagato il tuo per la stiel??
Inge
Lo sai che scherzo!!!Originariamente Scritto da Kartoffen
![]()
Io, come avrai notato, nelle fiere più che adottare la tecnica del "ruffiano" uso quella dello "snervamento" e della "sceneggiata" e alla fine cedono per sfinimento in particolare quello che vende le bam!![]()
Diamo un po di prezzi:
Per Von Fulvius: il topo l'ho pagato 15€ ma altri venditori li vendevano anche 40€ e in peggiori condizioni!![]()
Per Inge: il manico Stiel 20€ perchè aveva i cordini e l'anello se no senza 15€ e non c'è stato verso di farmi togliere nemmemo un euro!![]()
![]()
sapete per caso se c'è il modo di recuperare una calciatura che risale alla grande guerra?![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|