Complimenti per gli acquisti, vedo che vi siete dati alle bombe.
Sapreste indicarmi quanto veniva una stielhandgranate completa, mi sembra di averne viste due nelle foto.![]()
Complimenti per gli acquisti, vedo che vi siete dati alle bombe.
Sapreste indicarmi quanto veniva una stielhandgranate completa, mi sembra di averne viste due nelle foto.![]()
Ne ho viste ancora sulla baja, forse anche alle fiere tipo militalia?Originariamente Scritto da Kartoffen
@Peo: una bella differenza da 15 a 40, vale proprio la pena fare una ricognizione di tutte le bancarelle e poi scegliere i venditori prima dei pezzi![]()
Originariamente Scritto da Fabio 90
Le Bam sono il mio obbiettivo primario per ora!
Una Stiel completa che ho chiesto costava 60€.
Per Von Fulvius: hai colto nel segno! Prima guardare e poi scegliere!
![]()
scusa l'ignoranza, ma cos'è la baja?Originariamente Scritto da Von Fulvius
![]()
hehe è il "noto" sito d'aste su internet, non so se si possa nominare o meno quiOriginariamente Scritto da Kartoffen
Grazie della risposta, per la calciatura si può trovare nelle fiere di militaria, però costerà* cara.![]()
[quote=Von Fulvius]hehe è il "noto" sito d'aste su internet, non so se si possa nominare o meno qui[/quote:3lz15xpr]Originariamente Scritto da Kartoffen
aaaaaaaaaaa........non credo, di solito si dice sempre "il noto sito d'aste"
più avanti proverò a guardare (ho speso tutti i soldi che avevo oggi al mercato)
sai più o meno quanto può venire a costare?Originariamente Scritto da Fabio 90
La calciatura di un mannlicher riprodotta si aggira verso le 140 euro... Ne comprai una 4 anni fa per un modello corto e abbassai il prezzo a 100...Qualche mese dopo ne vidi un'altra per 60 con le fascette...La solita sfiga del #*#. Dipende solo dal venditore e mi tocca prenderne un altra sempre per uno steyr ma lungo stavolta.
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
Vi siete divertiti è....![]()
Grazie per le belle foto!!!
e complimenti per gli acquisti!!!
![]()
![]()
Danilo
![]() |
![]()
|
![]()
|