.... non quella del trapano ma quella di una banale mola che invece di avere lo smeriglio ha la spazzola, vedrai che anche gran parte delle macchie verranno via se sono superficiali cosi come sembrano. Per quanto riguarda i legni, anch'essi sembrano abbastanza puliti ma vanno portate in piano le maccaturine superficiali con il raschietto, attento a salvare i marchi, o gonfiare quelle più profonde con il ferro a vapore attraverso un panno umido, il copri canna come ti ho detto o cerchi tra i rottami di qualche armeria
o te lo fai rifare se non è riparabile. La tacca di mira, passerei anche quella, la nuova intendo, alla spazzola è avrà la stessa epoca del fucile. Buon lavoro Ciao savoia1948



Rispondi citando





