-
Qualcuno sa dirmi se il 19 a Nova Gorica rifanno la mostra mercato?Mi pareva di aver capito che ci sarebbe stata,e siccome non se ne parla più non so cosa pensare.Fatemi sapere,grazie.
Giancarlo.
-
Dai su,non siate timidi,ditemi qualcosa sulla mostra,si fa o non si fa?Valuk,se ci sei batti un colpo.Grazie.
Giancarlo.
-
Si fa e siete tutti invitati. Altre info sul topic appostio!
ciao
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum